Sap, arriva la soluzione SuccessFactors Time Tracking
Sap propone SuccessFactors Time Tracking progettato per migliorare e garantire che le prestazioni dei lavoratori con retribuzione precisa e puntuale.
SAP propone una nuova soluzione cloud destinata a migliorare registrare, approvare e monitorare l’orario lavorativo dei dipendenti. Stiamo parlando di SuccessFactors Time Tracking che è stato progettato per migliorare e garantire che le prestazioni dei lavoratori siano retribuite in modo preciso, puntuale ed in conformità con le normative locali.
Con questa funzionalità i responsabili possono monitorare strategicamente e ridurre al minimo i costi del lavoro sia per i dipendenti con contratto a ore sia per i dipendenti a temoi indeterminato, grazie a dati e dashboard incorporati, contribuendo a migliorare la produttività di tutta la forza lavoro.
Inoltre, la soluzione SAP SuccessFactors Time Tracking è progettata per gestire i calendari delle festività, informazioni sui pagamenti specifiche per paese e messaggi nelle lingue locali.
I vantaggi
I principali vantaggi e funzionalità della soluzione SAP SuccessFactors Time Tracking sono:
- maggiore flessibilità per i dipendenti;
- i dipendenti possono scegliere se essere retribuiti per le ore straordinarie lavorate o se utilizzarle come ferie;
- i dipendenti possono stabilire l’orario di inizio e di fine dell’attività più adatte per il proprio piano di lavoro;
- consente ai dipendenti di timbrare in entrata e uscita e di controllare il tempo nel corso della giornata
Come funziona
SAP SuccessFactors Time Tracking fornisce avvisi e messaggi di errore relativi agli orari di lavoro che consentono agli amministratori di esaminare e risolvere i problemi relativi al calcolo e alla gestione delle ore, come gli straordinari in esubero. Inoltre consente di tracciare e calcolare il tempo lavorato offre al dipendente informazioni dettagliate anche sul calcolo della loro retribuzione.
I responsabili dell’organizzazione possono avere una visione completa dei costi del lavoro dei dipendenti, tenere sotto controllo la situazione ferie e i livelli di produttività.
“La soluzione SAP SuccessFactors Time Tracking – ha affermato Amy Wilson, vicepresidente senior, HXM Product & Design, SAP SuccessFactors – fornisce ai dipendenti la personalizzazione e semplicità che si aspettano da un’esperienza di tipo consumer. Allo stesso tempo, offre l’innovazione di cui i nostri clienti hanno bisogno per gestire una forza lavoro diversificata e globale e garantisce una maggiore flessibilità nel loro percorso verso il cloud”.